fbpx

Le persone vivono più a lungo. Noi possiamo aiutarle a vivere meglio.

L’aspettativa di vita cresce anno dopo anno. Insieme all’aspettativa di un’esistenza più lunga e felice, cresce anche il desiderio per una migliore qualità della vita.

Uomini e donne vogliono piacersi di più, sentirsi meglio con loro stessi, e vivere nel miglior modo possibile. La domanda di tecnologie sempre nuove, ideate pensando al benessere delle persone, e che sappiano garantire il miglior risultato, è in continua crescita. Il nostro settore si sta evolvendo: le esigenze sono dinamiche e varie, esattamente come le persone.

Fin dai primi momenti, Alma Lasers si è qualificata ai primi posti per quanto riguarda la tecnologia medica ed estetica, portando alta la torcia della ricerca e dello sviluppo in tantissime aree del mondo. Il nostro obiettivo da sempre? Quello di diventare leader nel settore.

Oggi, molti anni dopo, siamo un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni laser per i mercati della Chirurgia e della Medicina estetica, che offre tecnologie all’avanguardia ai suoi partner e clienti. Il nostro unico blend di creatività ed esperienza è quello che ci consente di creare tecnologie sempre all’avanguardia.

Crediamo fermamente nel potere della scienza, e ridefiniamo i confini del nostro settore attraverso il desiderio di innovare e condurre questa industria globale verso il futuro.

Siamo orgogliosi di essere un’azienda leader in un settore pieno di tecnologie “mee too”.

I migliori servizi di Medicina e Chirurgia estetica con le tecnologie Alma Lasers.

Da oltre 20 anni Alma Lasers progetta, produce e commercializza dispositivi medici basati sulle tecnologie laser, ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni per applicazioni mediche ed estetiche.

La missione di Alma è quella di investire su ricerca e sviluppo, fornendo sistemi e tecnologie all’avanguardia ai professionisti del settore, al fine di garantire sicurezza e qualità per i loro pazienti. La linea Alma Lasers vanta più di 70 indicazioni medico-estetiche, tra cui si annoverano i protocolli per il trattamento dell’acne, il ringiovanimento della pelle, il resurfacing frazionale, il trattamento delle lesioni pigmentate e vascolari, l’epilazione, la rimozione di tatuaggi, il trattamento definitivo dell’iperidrosi.

Da oltre 4 anni Alma Lasers ha creato inoltre una linea Surgical, dedicata alla chirurgia vascolare, plastica e ginecologica, affermando il suo ruolo di leader del settore nel campo chirurgico, proponendo soluzioni minimamente invasive per i trattamenti di laserlipo, safenoctomia e ginecologia estetica-funzionale.

I centri che scelgono Alma, garantiscono ai propri pazienti soluzioni efficaci, sicure e durature nel tempo in grado di soddisfare ogni esigenza a 360°. Per far questo, Alma fornisce una formazione personalizzata per ogni cliente, organizzando workshop e convention per garantire sempre al paziente finale il massimo della qualità.

Alma: la nostra storia

L’azienda Alma LTD nasce in Israele nel 2000, e si occupa dell’ideazione e della produzione di tecnologie come laser, radiofrequenza, luce pulsata e ultrasuoni, destinate al mercato della medicina estetica e della chirurgia plastica e ginecologica.

Ad oggi, Alma vanta 15 diverse risorse laser per la produzione di tecnologia, un totale di 35 sistemi laser, e 7 famiglie di prodotti.

A questi, si aggiungono gli oltre 100 trattamenti proposti. Alcuni esempi:

  • Viso: la tecnologia Alma prevede protocolli altamente specializzati per il trattamento di tutte le problematiche relative alla pelle del viso.
    Per il trattamento dell’acne Alma propone la tecnologia ClearSkin, l’unica in grado di colpire direttamente il sebo contenuto all’interno delle imperfezioni acneiche, seccandole.
    Per il trattamento degli esiti cicatriziali, invece, Alma propone una terapia che combina diversi laser a tecnologia PIXEL: il CO2 e la Radiofrequenza ablativa. Questa tecnologia innovativa agisce lasciando la pelle intatta e favorendone la guarigione.
    Per chi vuole ringiovanire a 360° l’aspetto del proprio viso, Alma ha sviluppato una serie di tecnologie, perfette da utilizzare in combinazione per soddisfare al meglio le esigenze del cliente: il passaggio del laser più indicato direttamente sul tratto di pelle interessata produce calore che effettua un’azione stimolante e intensifica la produzione di collagene. In questo modo agisce ritardando i processi di invecchiamento del viso senza modificarne i lineamenti.

 

  • Epilazione: Il Soprano Ice Platinum è l’unica tecnologia al mondo che incorpora tutte le lunghezze d’onda laser necessarie per eliminare ogni tipo di pelo (esclusi i peli bianchi) per ogni fototipoPer questo è il macchinario per l’epilazione laser più venduto al mondo.
    L’epilazione laser con Alma Soprano garantisce una lunga serie di vantaggi. La tecnologia SHR™ (super hair removal) consente di ottenere un riscaldamento graduale del derma e di raggiungere la temperatura ideale per eliminare il pelo e impedirne la ricrescita.
    Inoltre, grazie al raffreddamento del manipolo a –3° (brevetto Ice™) il trattamento risulta essere indolore e riduce al minimo il rischio di ustioni.
    L’innovativa tecnologia In Motion™ permette di trattare grandi aree come gambe e schiena in tempi brevissimi, ad esempio completando l’epilazione della schiena in soli 4 minuti.
    La tecnologia Soprano per l’epilazione laser ha ottenuto l’FDA per trattare tutti i fototipi inclusa la pelle abbronzata.

 

  • Progetto Femilift: con il passare del tempo, soprattutto in seguito a una o più gravidanze, il tessuto vaginale ha la tendenza a perdere tonicità. Disturbi come atrofia vaginale, incontinenza, difficoltà o impossibilità di avere rapporti sessuali, sono inoltre conseguenze frequenti nel trattamento dei tumori femminili con ormonoterapia, chemioterapie e radioterapia.
    Il progetto FemiLift si occupa di migliorare la qualità della vita delle pazienti. Il trattamento FemiLift di Alma agisce direttamente sulla mucosa delle pareti vaginali, migliorando la sensibilità del tessuto e stimolando la rigenerazione del collagene. Inoltre, il protocollo FemiLift garantisce una diminuzione del diametro vaginale. Femilift è un trattamento sicuro, veloce e indolore che garantisce un miglioramento immediato e risultati duraturi. Studiato per il Benessere delle Donne.

 

  • Corpo: per rimodellare la silhouette, Alma propone diverse tipologie di soluzioni assolutamente non invasive. Il trattamento rassodante con il NIR è un metodo efficace, indolore e non invasivo per restituire tono ed elasticità alla pelle. Il laser scalda in profondità la zona del derma da trattare, e crea un campo elettromagnetico che ricompatta i tessuti, stimolando la produzione di nuovo collagene. Ciò permette alla pelle di apparire visibilmente liftata e risollevata.
    Per combattere la cellulite invece, dal 2002 Alma Lasers detiene il monopolio della radiofrequenza più potente al mondo: il macchinario Alma Accent, infatti, ha una radiofrequenza di 40,68 Mhz, una potenza che a oggi è difficile eguagliare e impossibile superare.
    Per chi ha bisogno di ritrovare la forma fisica, Alma propone BeautiFill, un protocollo poco invasivo adatto alla rimozione degli accumuli di grasso localizzati e alla riduzione del peso corporeo: la liposuzione laser assistita garantisce difatti una procedura sicura, semplice e meno dolorosa di altri tipi di interventi.

A questa, dal 2014, si è aggiunto il progetto AlmaCare. Vediamo come.

AlmaCare nasce a Roma nel 2014, come showroom di Alma Lasers Italia: fin da subito si afferma la volontà di AlmaCare di aprire le porte ai pazienti, per presentare non solo al settore business ma anche a quello customer le sue soluzioni valide e innovative.
All’interno delle cliniche AlmaCare, si conducono studi e ricerche che portano immediatamente a risultati sorprendenti: vengono formulati protocolli e trattamenti unici al mondo, che poi iniziano ad essere distribuiti in tutte le sedi Alma, riscuotendo grande successo e grande soddisfazione nei risultati.

Il personale dei centri AlmaCare è strettamente medico e altamente qualificato: solo il meglio della formazione per risolvere, grazie ai potentissimi laser Alma, più di cento indicazioni mediche ed estetiche.

Nel 2015, apre il secondo centro AlmaCare, questa volta nel cuore pulsante della moda italiana nel mondo: Milano. Da questo momento esplode il fenomeno AlmaCare.

Lo show business italiano e internazionale inizia a frequentare AlmaCare con partecipazione ed entusiasmo, affascinato dall’altissima qualità dei trattamenti e dai risultati ottenuti.

Il nostro successo, inoltre, dipende anche dai continui investimenti dell’azienda in campo di marketing e comunicazione: AlmaCare dedica un intero reparto social a soddisfare tutte le richieste in entrata nel minor tempo possibile.

Il nostro impegno nel migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti è costante.
Nel 2017 – in stretta collaborazione con il Ministero della Salute – AlmaCare ha lanciato il progetto FemiLift pensato per il Benessere delle pazienti oncologiche.

Grazie al successo di Roma e Milano, AlmaCare è un progetto in continua crescita, con margini di sviluppo su scala nazionale.