L’aspettativa di vita cresce anno dopo anno. Insieme all’aspettativa di un’esistenza più lunga e felice, cresce anche il desiderio per una migliore qualità della vita.
Uomini e donne vogliono piacersi di più, sentirsi meglio con loro stessi, e vivere nel miglior modo possibile. La domanda di tecnologie sempre nuove, ideate pensando al benessere delle persone, e che sappiano garantire il miglior risultato, è in continua crescita. Il nostro settore si sta evolvendo: le esigenze sono dinamiche e varie, esattamente come le persone.
Fin dai primi momenti, Alma Lasers si è qualificata ai primi posti per quanto riguarda la tecnologia medica ed estetica, portando alta la torcia della ricerca e dello sviluppo in tantissime aree del mondo. Il nostro obiettivo da sempre? Quello di diventare leader nel settore.
Oggi, molti anni dopo, siamo un fornitore leader a livello mondiale di soluzioni laser per i mercati della Chirurgia e della Medicina estetica, che offre tecnologie all’avanguardia ai suoi partner e clienti. Il nostro unico blend di creatività ed esperienza è quello che ci consente di creare tecnologie sempre all’avanguardia.
Crediamo fermamente nel potere della scienza, e ridefiniamo i confini del nostro settore attraverso il desiderio di innovare e condurre questa industria globale verso il futuro.
Siamo orgogliosi di essere un’azienda leader in un settore pieno di tecnologie “mee too”.
Da oltre 20 anni Alma Lasers progetta, produce e commercializza dispositivi medici basati sulle tecnologie laser, ottiche, a radiofrequenza e a ultrasuoni per applicazioni mediche ed estetiche.
La missione di Alma è quella di investire su ricerca e sviluppo, fornendo sistemi e tecnologie all’avanguardia ai professionisti del settore, al fine di garantire sicurezza e qualità per i loro pazienti. La linea Alma Lasers vanta più di 70 indicazioni medico-estetiche, tra cui si annoverano i protocolli per il trattamento dell’acne, il ringiovanimento della pelle, il resurfacing frazionale, il trattamento delle lesioni pigmentate e vascolari, l’epilazione, la rimozione di tatuaggi, il trattamento definitivo dell’iperidrosi.
Da oltre 4 anni Alma Lasers ha creato inoltre una linea Surgical, dedicata alla chirurgia vascolare, plastica e ginecologica, affermando il suo ruolo di leader del settore nel campo chirurgico, proponendo soluzioni minimamente invasive per i trattamenti di laserlipo, safenoctomia e ginecologia estetica-funzionale.
I centri che scelgono Alma, garantiscono ai propri pazienti soluzioni efficaci, sicure e durature nel tempo in grado di soddisfare ogni esigenza a 360°. Per far questo, Alma fornisce una formazione personalizzata per ogni cliente, organizzando workshop e convention per garantire sempre al paziente finale il massimo della qualità.
L’azienda Alma LTD nasce in Israele nel 2000, e si occupa dell’ideazione e della produzione di tecnologie come laser, radiofrequenza, luce pulsata e ultrasuoni, destinate al mercato della medicina estetica e della chirurgia plastica e ginecologica.
Ad oggi, Alma vanta 15 diverse risorse laser per la produzione di tecnologia, un totale di 35 sistemi laser, e 7 famiglie di prodotti.
A questi, si aggiungono gli oltre 100 trattamenti proposti. Alcuni esempi:
AlmaCare nasce a Roma nel 2014, come showroom di Alma Lasers Italia: fin da subito si afferma la volontà di AlmaCare di aprire le porte ai pazienti, per presentare non solo al settore business ma anche a quello customer le sue soluzioni valide e innovative.
All’interno delle cliniche AlmaCare, si conducono studi e ricerche che portano immediatamente a risultati sorprendenti: vengono formulati protocolli e trattamenti unici al mondo, che poi iniziano ad essere distribuiti in tutte le sedi Alma, riscuotendo grande successo e grande soddisfazione nei risultati.
Il personale dei centri AlmaCare è strettamente medico e altamente qualificato: solo il meglio della formazione per risolvere, grazie ai potentissimi laser Alma, più di cento indicazioni mediche ed estetiche.
Nel 2015, apre il secondo centro AlmaCare, questa volta nel cuore pulsante della moda italiana nel mondo: Milano. Da questo momento esplode il fenomeno AlmaCare.
Lo show business italiano e internazionale inizia a frequentare AlmaCare con partecipazione ed entusiasmo, affascinato dall’altissima qualità dei trattamenti e dai risultati ottenuti.
Il nostro successo, inoltre, dipende anche dai continui investimenti dell’azienda in campo di marketing e comunicazione: AlmaCare dedica un intero reparto social a soddisfare tutte le richieste in entrata nel minor tempo possibile.
Il nostro impegno nel migliorare la qualità della vita dei nostri pazienti è costante.
Nel 2017 – in stretta collaborazione con il Ministero della Salute – AlmaCare ha lanciato il progetto FemiLift pensato per il Benessere delle pazienti oncologiche.
Grazie al successo di Roma e Milano, AlmaCare è un progetto in continua crescita, con margini di sviluppo su scala nazionale.